page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

I FASTIDI OCULARI NELL'ERA DIGITALE

Come puoi proteggere la vista e contrastare i danni a lungo termine

Sicuramente anche Tu  come me, passi molto tempo, sia per lavoro che per diletto, al cellulare, al pc e alla tv.  Sicuramente anche nella Tua famiglia come nella mia,  c’è qualcuno che porta gli occhiali per svariate problematiche: mio papà, ad esempio, per gli inevitabili danni legati all’età e al diabete (macula e cataratte).

Nell’era moderna digitale   in entrambi i casi, è ancor più indispensabile proteggere  i ns. occhi dall’affaticamento e contrastare il più possibile i danni a lungo termine. Gli occhi infatti, oltre a  filtrare i raggi UV e l’inquinamento, sono sottoposti ogni giorno per molte ore alla luce blu artificiale proveniente dai dispositivi digitali, che penetra in profondità ed è molto nociva.

COME IO E PAPA’ PROTEGGIAMO I NS. OCCHI?

1)CON LE BUONE ABITUDINI: modulando l’esposizione dalla luce blu emessa dai dispositivi

2)CON LA BUONA ALIMENTAZIONE: ricca di carotenoidi, estratto di mirtillo,  vitamine antiossidanti e microelementi.

Tuttavia, al giorno d’oggi gli antiossidanti che introduciamo anche con una corretta alimentazione, non sono sufficienti e quando Forever Living ha immesso sul mercato iVision, abbiamo  iniziato  entrambi ad utilizzarlo con grandissimi benefici:

-io ho  ridotto la stanchezza visiva

-mentre a papà è stato riscontrato un miglioramento nella capacità di lettura durante l’abituale controllo oculistico.

3) CON L’ INTEGRAZIONE AVANZATA: iVision nutraceutico di ultima generazione la cui formula scientificamente avanzata con carotenoidi, apporta componenti chiave per il benessere della vista  contribuendo al benessere visivo a 360.

PERCHE’ E COSI EFFICACE iVison? Perché contiene:

-          Vit C e Vit E: proteggono le cellule dallo stress ossidativo

-          Betacarotene potenziato dallo zinco: contribuiscono al mantenimento della capacità visiva

-          Lutemax 2020: miscela unica brevettata composta dall’estratto del fiore di tagete (coltivato nella fascia tropicale dell’Asia,Africa e Oceania), dalla Luteina  e dalla Zeaxantina, carotenoidi normalmente presenti nella retina e in particolare nella sua zona centrale denominata macula

Non puoi evitare l’esposizione sempre crescente alla luce bluma puoi sostenere oggi il benessere dei Tuoi occhi  usando iVision  per limitare i danni domani. 

 Per info CLICCA QUI

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami